Warriors-Giants/Green 20/36

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bear51
00lunedì 19 maggio 2003 20:26
Sei td di Green ed una difesa strepitosa portano ai Giants la seconda vittoria consegutiva.Circa 200 spettatori si sono goduti
un incontro da un buon contenuto tecnico di entrambe le formazioni.Il titolo poi la dice tutta.

Un salutone a tutti da bear#51/giants#52:o :o :o
Namath
00martedì 20 maggio 2003 09:02
Complimenti ai Giants per la vittoria. Io ero tra quei 200 presenti sugli spalti. Devo dire che la prestazione degli ospiti è ancor più rimarchevole alla luce dell'esiguo numero di giocatori a referto. A dir la verità il contenuto tecnico della partita è stato pesantemente inficiato dalla sconcertante prestazione del QB americano dei Warriors Di Menna (o Dimenna o come diavolo si scrive) il quale ha lanciato quattro folli intercetti dei quali uno tra l'agghiacciante ed il patetico proprio tra le braccia del formidabile Green.
Come al solito la presenza di un buon RB è ancora decisiva per l'andamento della maggior parte delle partite nei vari campionati italiani. Aggiungo una postilla: la cosa preoccupante nel campionato dei Warriors è l'involuzione del gioco soprattutto offensivo palesata nel corso delle partite, in pratica non si è visto un sostanziale miglioramento delle prestazioni, anzi proprio dopo la partita d'andata cotro i Giants c'e stato uno sconfortante calo.
DEF 73
00martedì 20 maggio 2003 09:43
L'involuzione dipende solo dal QB: è scarso tutto qui. Un'acquisto sbagliato.
Namath
00martedì 20 maggio 2003 11:46
Forse sono apparso troppo severo, comunque preciso che penso anche io che i problemi offensivi siano dovuti in massima parte ad un QB (americano per giunta) assolutamente inadatto al compito assegnatogli. In ogni caso: forza Warriors.
Namath
00mercoledì 21 maggio 2003 08:58
Aggiungo una perla: sul televideo RAI (pagine regionali, quelle che si visualizzano da RAI3) ho scoperto che stiamo parlando di niente in quanto le partite Warriors-Giants e Hogs-Aquile risultano RINVIATE...forse per neve.
max48
00mercoledì 21 maggio 2003 12:41
Allora quello che ho visto e' stato solo un brutto sogno!! [SM=g27791] Meno male...

A parte le scempiaggini, complimenti a TUTTI i ragazzi di Bolzano, perche' se e' vero che Greene ha fatto di tutto (credo abbia persino preparato la cena e so per certo che ha guidato il pullman [SM=g27801] ) scendere in campo contati e fare in molti casi doppio ruolo sia gia' di per se encomiabile. Lottare, giocare bene e vincere e' solo una ciliegina sulla torta...

Per i "miei" guerrieri: forza ragazzi, qualche "black-out" in meno, un po' piu' di esperienza (che si acquisisce anche sbagliando) e la convinzione necessaria possono portare ai livelli che tutti auspichiamo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com