Semifinali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Albertone79
00domenica 15 giugno 2003 19:17
Adesso le cose sono chiare ed i pronostici sono stati rispettati a pieno o quasi.

AQUILE-HOGS partita con precedenti a favore delle Aquile.

SEAGULLS-FALCONS sfida inedita e molto interessante.
cicco26
00domenica 15 giugno 2003 21:55
Aquile sugli Hogs
Falcons sui Seagulls ( questa è la semifinale più chiusa è se dovessi dare delle percentuali sarei 50-50)

BYe
kilowatt
00domenica 15 giugno 2003 23:14
.....ok siamo alle semifinali.....


Aquile nettamente vincenti sugli Hogs.

Falcons vincenti (non so in che misura) sui Seagulls.


qualcuno sa qualcosa dei reparti infermeria?
dicono di infortuni nelle Aquile. è vero?

Shootout
00lunedì 16 giugno 2003 00:33
Scandaloso!!!
Ma avete visto la partita? Le Aquile confermano di avere un orttimo running game, ma anche il qb USA più scarso della terra (Mark Brooks: e non è colpa dell'infortunio...), nonchè una tendenza a complicarsi inutilmente la vita in attacco. Si salvano grazie alla difesa molto forte nel reparto linebakers e dbs. In realtà, debbono parecchie delle loro vittorie alla incapacità degli avversari di capitalizzare gli errori strategici che ogni volta commettono. Chi era al motovelodromo - e non è accecato dall'affetto- ha visto un Renato Costi da ospedale psichiatrico: indovinato il primo lancio della partita ha inanellato una serie di anatre ferite da albori del football, trascinando la squadra verso l'eliminazione dai playoff. In fatto è che come contro Hogs e Warriors, Ferrara vince per demerito degli avversari. Spero che qualcuno, prima o priesca a dimostrarlo.
P.S.Una nuova moda sembra quella di eliminare il servizio di speakeraggio, oramai assente da quasi tutti i campi, o costretto a misurarsi con impianti di diffusione sonora anni cinquanta che vanificano l'impegno di chi commenta.
Continuate pure così.
E non capite che sono anche queste le cose che vi impediscono di emergere come movimento.
Saluti a tutti.

Un vero appassionato.

kilowatt
00lunedì 16 giugno 2003 14:02
ehi shooutout.....

ma che film hai visto??

sei sicuro di parlare di football??
Shootout
00lunedì 16 giugno 2003 15:50
film
eri allo stadio o no?
Sennò stai zitto che è meglio.
kilowatt
00lunedì 16 giugno 2003 19:56
...non ti preoccupare se ero allo stadio o no...... mi chiedo però se tu alle partite ci vai per vedere quello che accade o per immaginare quello che vorresti.
Raider1
00lunedì 16 giugno 2003 23:36
Vero appassionato? Vero invidioso !!!!!!!!!
Vero appassionato????
Mi sa tanto che tu hai fumato qualcosa che ti ha annebbiato la vista[SM=g27799]
Io al motovelodromo c'ero, ho visto tutte le partite casalinghe delle Aquile e posso dire con certezza che non hanno certo vinto per demerito degli avversari, quanto per la loro forza di saper reagire sia in attacco che in difesa, anche alle situazioni più difficili.
Gli uomini chiave della squadra quasi sempre infortunati, la squadra ha fatto miracoli su tutti i campi, e se è vero che le Aquile giocano così male, come mai hanno vinto tutte le partite?
Ti consiglio una visita oculistica e di darti all'ippica! [SM=g27794]
Vieni a Ferrara per la partita di semifinale e vedrai che con gli Hogs faremo la famosa salama da sugo![SM=g27804]
FOOTBALL FOREVER
MacSax
00martedì 17 giugno 2003 02:03
Però
Mi piacerebbe tanto vedere la semifinale Acquile vs Hoogs spero che poi qualcuno mi presti la video cassetta!
Auguri ad entrambi i team anche se le mie simpatie ricadono sul Ducato Estenze
Buon football a tutti
Il Conte
00martedì 17 giugno 2003 16:04
Finale Aquile-Falcons tutta la vita, anche se spero in una sorpresa dei Seagulls (si, hai capito bene Mario19, tiferò per voi...[SM=g27790] tenete alto il nome del Sud)
Shootout
00martedì 17 giugno 2003 19:36
Re: Vero appassionato? Vero invidioso !!!!!!!!!

Scritto da: Raider1 16/06/2003 23.36
Vero appassionato????
Mi sa tanto che tu hai fumato qualcosa che ti ha annebbiato la vista[SM=g27799]
Io al motovelodromo c'ero, ho visto tutte le partite casalinghe delle Aquile e posso dire con certezza che non hanno certo vinto per demerito degli avversari, quanto per la loro forza di saper reagire sia in attacco che in difesa, anche alle situazioni più difficili.
Gli uomini chiave della squadra quasi sempre infortunati, la squadra ha fatto miracoli su tutti i campi, e se è vero che le Aquile giocano così male, come mai hanno vinto tutte le partite?
Ti consiglio una visita oculistica e di darti all'ippica! [SM=g27794]
Vieni a Ferrara per la partita di semifinale e vedrai che con gli Hogs faremo la famosa salama da sugo![SM=g27804]
FOOTBALL FOREVER

Ma lo sai che sei prevenuto? Sarò venuto a vedervi una trentina di volte in dieci anni, testa di pollo! Ho sempre tifato Aquile, credimi, ma quest'anno il vostro gioco non mi convince. Tutto qui. Avete vinto con Reggio Emila per un pelo. In vostro attacco è monotematico e Brooks lascia molto a desiderare. E lo sai anche tu. Saluti dall'Emilia e ...W il COTECHINO!!!


Namath
00mercoledì 18 giugno 2003 10:16
Aquile
Effettivamente mi pare che Shootout abbia un po' calcato la mano nelle critiche ai ferraresi. In realtà, le Aquile sono una squadra solida e forgiata dalla lunga militanza di diversi giocatori, cosa che ha creato un gruppo invidiabile. Negli scorsi anni ho seguito quasi tutte le partite al Motovelodromo, mentre in questo campionato, grazie il ritorno del football a 11 a Bologna, ho visto le Aquile nelle due partite contro i Warriors. Quel che posso dire è che nella partita a Bologna non mi hanno fatto una grande impressione (molto meglio l'andata, quando hanno stravinto anche capitalizzando marchiani errori dei Guerrieri) anche se ciò penso fosse dovuto ad un considerevole numero di assenti. In ogni caso un record di 9-0 è piuttosto eloquente e testimonia una cifra di gioco buona per questi tempi faccenda che rende le Aquile logiche favorite nella semifinale contro gli Hogs. Molto più complesso il pronostico dell'altra semifinale...comunque al Silverbowl mi piacerebbe vedere Aquile-Seagulls.
99
00mercoledì 18 giugno 2003 19:32
AQUILE-PANTHERS
IO CREDO CHE SHOOTOUT ABBIA EFFETTIVAMENTE VISTO GIUSTO IN ALCUNE COSE, MA NON SAPPIA IL PERCHE' SONO ACCADUTE: EFFETTIVAMENTE IL QB DEI PANTHERS DOPO I PRIMI DUE QUARTI NON HA PIU' LANCIATO BENE E C'E' UN MOTIVO. HA PRESO UN COLPO ALLA SPALLA E NON RIUSCIVA PIU' AD ESEGUIRE CORRETTAMENTE IL MOVIMENTO DI RILASCIO, MA NONOSTANTE TUTTO HA TERMINATO LA PARTITA.
QUEI LANCI VERGOGNOSI TIPO "ANATRA FERITA" SI SONO VISTI IN ITALIA DA SEMPRE: NEGLI ANNI 80,90 NEL 2000 E CONTINUERANNO A VEDERSI. MI SEMBRA UN POCO STUPIDO SCANDALIZZARSI PERCHE' SI VEDE UNA PALLA SFARFALLARE IN CAMPO: QUANDO CAPITA UN FUMBLE CHE FAI, LASCI LO STADIO?
OVVIO CHE TRASPARE UNA TUA PERSONALE ANTIPATIA VERSO IL QB DI PARMA, CHE UNITO AL SOPRANNOME CHE RIFILI A RAIDER1 "TESTA DI POLLO" MI FA PENSARE A TE COME UN TIFOSO DI REGGIO EMILIA: NIENTE DI MALE, IL TIFO E' LIBERO, MA PRIMA DI BOLLARE LE PRESTAZIONI DI GIOCATORI CHE HANNO COMUNQUE GIOCATO AD ALTI LIVELLI E' MEGLIO PESARE UN POCO LE PAROLE.
SE GLI AVVERSARI NON RIESCONO A CAPITALIZZARE CERTE SITUAZIONI STRATEGICHE, FORSE UN QUALCOSINA E' ANCHE DOVUTO ALLA SQUADRA CHE SI TROVANO DI FRONTE, E QUESTO E' TANTO PIU' PROBABILE, QUANTO PIU' SPESSO ACCADE.
SPERO SOLO CHE TU SIA SOLAMENTE UN TIFOSO DI TIPO CALCISTICO, CHE CON QUELLO SPIRITO VIENE A VEDERE LE PARTITE, ALTRIMENTI SE SEI UN GIOCATORE SIAMO MESSI MALE.

Shootout
00mercoledì 18 giugno 2003 20:31
Dialogo
Tranquillo: sono un tifoso (avercene, eh?)e mi piace il tuo stile. Almeno tu sai come stanno le cose... Mi sono chiesto più volte se Costi fosse infortunato, ma mi hanno risposto di no: da qui la mia conclusione che appare stonata. Costi secondo me è uno dei più forti, perciò sono rimasto allibito difronte alla sua prestazione. Altro che antipatia! Parma è da sempre uno dei miei "favorite teams" perchè mi ha sempre consentito di vedere del buon football. Sorvolo sulla tua conclusione riguardo al caso del fumble: dico soltanto che è normale che lo spettatore desideri vedere del buon football
(ma io non ho mai abbandonato una gara)! In particolare Domenica scorsa mi sono accorto subito che Parma aveva delle possibilità di vittorie e ci speravo veramente: ma vedere che funzionava tutto meno il qb (che doveva essere il punto di forza), se permetti, mi ha sconcertato.
Piuttosto vorrei da te un pronostico su Aquile - Hogs. Me lo fai?
P.S. Attenzione, attenzione: a me nn piace offendere gli
avversari. Ma chi replica in modo stupido e offensivo alle mie affermazioni, senza giustificare le proprie, mi sta sulle
balle. A te no?

Salute a tutti
e complimenti a Parma
eroica, nonostante tutto.

99
00giovedì 19 giugno 2003 16:03
RIBADISCO LA MIA CONVINZIONE SULLA TUA APPARTENENZA ALLA SPONDA REGGIANA: IL NOMIGNOLO "TESTA DI POLLO" E' RIPETUTAMENTE STATO USATO NELLE PARTITE CON FERRARA VERSO I GIOCATORI DELLE AQUILE. IO LO TROVO SIMPATICO, MOLTO STILòE USA, DAVVERO DIVERTENTE E NON OFFENSIVO.
HAI CORRETTO DI MOLTO IL TIRO DAL TUO PRIMO INTERVENTO, MA PER ME VALE IL TONO DEL PRIMO.
IL PRONOSTICO DIPENDE DALLO STATO DI FORMA DEI GIOCATORI: COI ROOSTERS AL COMPLETO ( ALLE AQUILE MANCAVA LADSON) VEDO FAVORITE LE AQUILE, CHE OLTRE A TUTTO A DIFFERENZA DEGLI HOGS NON USANO IL GIOCATORE USA IN DOPPIO RUOLO: QUINDI LA DIFESA ITALIANA DELLE AQUILE HA SEMPRE CONTENUTO L'OFFENSE REGGIANA CHE IN ENTRAMBE LE PARTITE HA SCHIERATO COME RB BUCK...QUINDI ANCHE DOPO LE INVETTIVE DI CESENATICO CON BASTA USA A ROVINARE IL CAMPIONATO CHE DISSANGUANO LE SOCIETA', ANCHE I REGGIANI COME SOLUZIONE HANNO ADOTTATO QUELLA SOLITA PALLA ALL'AMERICANO E CHE CI PENSI LUI!
LA LINEA D'ATTACCO MI SEMBREREBBE PIU' QUADRATA E COMPATTA QUELLA DI REGGIO. QUASI PARI I LB E UN POCO MEGLIO IL BACK-FIELD DI FERRARA.
FRA I 2 QB MEGLIO BROOKS, CHE SE POI PUò CORRERE ALLORA CREA VERAMENTE DEI GROSSI GRATTACAPI.
MIGLIORATISSIMO LAZZARETTI, MA GIOCA MOLTO L'EFFETTO SORPRESA DATO DALLA SOLIDITA' DEL RUNNING-GAME REGGIANO: I LANCI PER LA MAGGIOR PARTE SONO QUICK-SLANT SUL WIDE-RECEIVER ( QUELLO PICCOLINO) E OGNI TANTO UNA SPARATA LUNGA CHE STA IN ARIA UN'ETERNITA'( CHE RIESCE PER LO SBILANCIAMENTO DELLA DIFESA, MA LA TECNICA LASCIAMO PERDERE).
lorra73
00giovedì 19 giugno 2003 17:56
Complimenti 99 per il perfetto commento tecnico.
Concordo con te.
Shootout
00giovedì 19 giugno 2003 19:36
Permalosone...
Temo che tu abbia ragione, sul pronostico. Anzi: il modo articolato con cui lo formuli, sottende capacità di analisi, nonchè una buona conoscenza del gioco e potrebbe elevarti all'ambita casta delle "TESTEDIVOLPE". Ma purtroppo l'affermazione "per me vale il tono del primo" denota un temperamento eccessivamente impulsivo, con evidenti problemi di socializzazione. Il chè, ovviamente, ti ricaccia nel girone infernale delle "TESTEDIPOLLO".
Auguri, anche per la partita.

Al 28, testadipollo!

kilowatt
00giovedì 19 giugno 2003 20:35
......ma nessuno sa com'è la situazione infermeria dele 4 contendenti?...se qualcuno ha notizie, magari le dia..........
Cowboys
00giovedì 19 giugno 2003 20:50
Esatto!
Bravo Kilowatt!
Io ad esempio ho sentito dire che sia le Aquile che gli Hogs hanno qualche presenza di troppo in infermeria.
Qualcuno ne sa di piu'? (magari anche qualcuno di Panthers e Titans,visto che ci hanno giocato contro.)

kilowatt
00giovedì 19 giugno 2003 21:15
.........che dici? tutti zitti per non dare notizie agli avversari?......
Cowboys
00venerdì 20 giugno 2003 00:41
...Cosi' pare...
Allora vorrei chiedere a 99 un paio di cose: non avete ingaggiato un americano per far parte dei "duri & puri" o cosa? Non credi che con uno straniero avreste potuto andare piu' avanti? (e d'altronde,anche se non si e' d'accordo,perche' privarsi a priori di un'arma che tutti hanno?)

Evasio
00venerdì 20 giugno 2003 19:11
Forse ce l'ho io la risposta:
Mancano i soldi!
Nonostante i tanti sventolati sponsor "di peso" (Giglio e non so cos'altro),ai Panthers manca la pecunia!
Niente di strano,per l'amor di Dio ed che allora si fa di necessita' virtu'.
Questo si denota,mi pare,dall'acrimonia nei confronti degli Hogs,che l'americano ce l'hanno e vanno avanti.
Scusate ma in mancanza di risposte dei diretti interessati io interpreto!
99
00venerdì 20 giugno 2003 21:58
X COWBOY
SINCERAMENTE NON CREDO CHE I PANTHERS NON ABBIANO TESSERATO UN GIOCATORE USA PER ESSERE "DURI & PURI" ( CARATTERISTICA SVENTOLATA A CESENATICO ED ALTRE OCCASIONI DAL FRONT-OFFICE REGGIANO, CHE POI HA CLAMOROSAMENTE FATTO MARCIA INDIETRO...COME L'ANNO SCORSO CON JHONSON): PENSO PROPRIO CHE SIA STATO PER MANCANZA DI PECUNIA, MA QUESTA IPOTESI ( A MIO AVVISO L'UNICA POSSIBILE) DEVI FARTELA CONFERMARE DAI PANTHERS.
99
00venerdì 20 giugno 2003 22:07
X EVASIO
COMPLIMENTI PER LO SFOGGIO CULTURALE DATO CON "ACRIMONIA" ( TI PIACE USARE I PAROLONI EHH?) IO DA PERSONA SEMPLICE SEMPLICE INVECE TI DICO CHE NON HO NESSUN RISENTIMENTO O PARTICOLARE ANTIPATIA VERSO GLI HOGS: SONO UNA SQUADRA DI FOOTBALL, TUTTO QUA.
MI SONO INVECE PERMESSO UN'OSSERVAZIONE BASATA SULL'ATTEGGIAMENTO DI ALCUNI ALLENATORI - DIRIGENTI DELLA SQUADRA REGGIANA, PRONTI AD INVEIRE CONTRO QUELLE SQUADRE CHE "BUTTANO" VIA I SOLDI SPENDENDO IN AMERICANI, INVECE DI PROMUOVERE SETTORE GIOVANILE O DI SOSTENERE UN CAMPIONATO DI SOLI ITALIANI, UNICA STRADA PER FAR SOPRAVVIVERE IL FOOTBALL ( COSE DETTE A CESENATICO ED IN ALTRE SEDI). POI IMPROVVISAMENTE, VOLTAFACCIA E VIA COL GIOCATORE USA, IMPIEGATO IN DOPPIO RUOLO E SPECIAL TEAM ( COME VERGOGNOSAMENTE FATTO DAL SATANA CON LA BARBA BIANCA TISMA CHE SFRUTTA SINO ALL'INVEROSIMILE IL POVERO REGGIE GREEN).
NON CREDO CHE L'AMERICANO DEGLI HOGS GIOCHI A GRATIS: OVVIO CHE PRESUMO COSTERA' MENO DI BUCCIOL DEI LIONS, MA IL PRINCIPIO E' SEMPRE QUELLO, PAGHI UN ATLETA PER GIOCARE A FOOTBALL. ORRORE, ALLA RIUNIONE DI CESENATICO ERA STATO UN'ATTEGGIAMENTO SOTTOLINEATO IN MANIERA MOLTO NEGATIVA DA GENTE CHE OGGI NE FA ABBONDANTE USO.
QUESTO NON E' UN INTERVENTO POLEMICO, MA SOLAMENTE BASATO SUI FATTI, DI CUI IO SONO A CONOSCENZA, SE CE NE SONO ALTRI BEN VENGANO.
99
00venerdì 20 giugno 2003 22:25
X SHOOTOUT
NESSUNA DIFFICOLTA' DI SOCIALIZZAZIONE, MA IL FATTO E' CHE IO MI RIFERIVO AL TUO PRIMO INTERVENTO, IN CUI A MIO PARERE CI SONO PARECCHIE INESATTEZZE E MI PERMETTO QUINDI DI RIPORTARNE UNA PARTE:
Ma avete visto la partita? Le Aquile confermano di avere un orttimo running game, ma anche il qb USA più scarso della terra (Mark Brooks: e non è colpa dell'infortunio...), nonchè una tendenza a complicarsi inutilmente la vita in attacco. Si salvano grazie alla difesa molto forte nel reparto linebakers e dbs. In realtà, debbono parecchie delle loro vittorie alla incapacità degli avversari di capitalizzare gli errori strategici che ogni volta commettono. Chi era al motovelodromo - e non è accecato dall'affetto- ha visto un Renato Costi da ospedale psichiatrico: indovinato il primo lancio della partita ha inanellato una serie di anatre ferite da albori del football, trascinando la squadra verso l'eliminazione dai playoff. In fatto è che come contro Hogs e Warriors, Ferrara vince per demerito degli avversari.

ALLORA DEFINIRE MARK BROOKS UN QB USA MEDIO CI PUO' STARE, IL PIU' SCARSO DELLA TERRA, ALLORA VUOL DIRE CHE TU HAI GIOCATO SOLO NEGLI USA, PERCHE' DI QB PIU' SCRSI IL CAMPIONATO ITALIANO E' DA SEMPRE PIENO.
LA TENDENZA A COMPLICARSI LA VITA IN ATTACCO E' ANCHE STATA DATA DALL'OTTIMA PARTITA DISPUTATA DALLA DIFESA DI PARMA( OTTIMA LA PRESTAZIONE DEL MLB DEI PANTHERS, IL N°5)
FERRARA VINCE PER DEMERITO DEGLI AVVERSARI: AFFERMAZIONE QUANTO MAI BANALE E LACUNOSA. IO DI SOLITO GIOCO PER QUANTO MI CONCEDE DI FARE LA SQUADRA AVVERSARIA. ANCHE NELL'ANNO IN CUI I RAVENS VINSERO IL SUPERBOWL, TUTTI GLI ATTACCHI AVVERSARI GIOCAVANO0 MALE CONTRO BALTIMORA: NON ERA PER DEMERITO, MA PER LA FORZA DELLA DIFESA DEI RAVENS, CHE PIU' CHE CONTROLLARE, DISTRUGGEVA I GIOCHI D'ATTACCO AVVERSARI.
TI LASCIO CON UN EPISODIO: NEL 1987 I FROGS VINSERO IL PRIMO SCUDETTO DELL'ERA BOB FRASCO, UNO DEI MIGLIORI QB MAI ARRIVATI IN ITALIA. VINSERO IL SUPERBOWL CONTRO I SEAMEN MILANO E FRASCO ALLA FINE DELL'INCONTRO TOTALIZZO' QUALCOSA COME 3 SU 9, MA 2 DI QUEI COMPLETI FURONO LANCIATI NEGLI ULTIMI 2 MINUTI DI GARA E PERMISERO IL SORPASSO SUI SEAMEN. GARA QUINDI CHE COME NUMERI NON E' CERTO DA INCORNICIARE ( I SEAMEN COMUNQUE SCHIERAVANO NEL BACK FIELD MALPICA E LEWIS), MA FRASCO FECE LE GRANDI GIOCATE NEL MOMENTO CHE SERVIVANO, COSA DI CUI ( CON LE DEBITE PROPORZIONI) E' CAPACE BROOKS, COME HA DIMOSTRATO CON QUELL'OUT SU VENTORRE O QUELLA CORSA IN TOUCHDOWN CHE HA UN POCO SPACCATO L'INCONTRO. SE IN UN'INCONTRO UN GIOCATORE DEL GENERE FA DUE O TRE GIOCATE DEL GENERE, PUO' RIBALTARE UN RISULTATO.
NIENTE POLEMICA, SOLO DIALOGO.


Shootout
00sabato 21 giugno 2003 10:49
testadivolpe?
Egregio.

Le cose che hai visto tu, le ho viste anche io. Ma, permettimi alcune glosse:
1)"Più scarso della terra" si riferiva al fatto che, in terra estense, non si era mai visto un qb americano così poco brillante. E qui penso mi darai ragione. E' vero, la sua mole fisica gli permette di giocare parecchie qb sneak e di conquistare preziosi primi down in situazioni di short yardage,ma come lanciatore non è tanto mobile, per niente accurato, e non ha neppure un grandissimo braccio.
2) Buona prestazione della difesa di Parma...non direi proprio...c'erano corridoi da grandhotel sulle corse di Ventorre...comunque placcare hanno placcato bene. La realtà è che dopo i porimi minuti gli avversari capiscono che non debbono temere troppo i lanci e quindi si concentrano sulle corse.
3)Resta il fatto che l'infortunio al throwin'arm di Costi (di cui, ripeto, sospettavo ma non avevo la certezza)ha privato la squadra della sua arma principale e stravolto il game plan di Parma. "Demerito", quindi, in senso oggettivo: come si può anelare alla vittoria se si è tanto in difficoltà?

Saluti da Carpi, chicken-head!

99
00sabato 21 giugno 2003 11:08
BE', ADESSO NON RICORDO IL NOME, MA SE CHIEDI IN GIRO COM'ERA IL QB USA DI FERRARA DEL 93, NON CREDO NE ABBIANO UN GRAN RICORDO.
LA DIFESA DI PARMA, PUR SUBENDO 297 YARDS, IN ALCUNI MOMENTI AVEVA FERMATO L'OFFENSE ESTENSE E SUL 14-9 PER LE AQUILE IL COACHING-STAFF DEI PANTHERS HA SCIAGURATAMENTE DECISO DI GIOCARE IL QUARTO DOWN, INVECE DEL PUNT.
NEL PUNT PRECEDENTE I PANTHERS, LO AVEVANO CALCIATO PROFONDO E RICOPERTO DENTRO LE 15 YARDS DIFENSIVE DI FERRARA.
AVREBBERO DOVUTO RIPROVARCI( ERANO SULLE LORO 45 ) E LASCIARE ALL'ATTACCO DELLE AQUILE IL COMPITO DI ATTRAVERSARE TUTTO IL CAMPO.
ERANO SOTTO DI SOLI 5 PUNTI E CON ANCORA 2 QUARTI DA GIOCARE.
SCUSA LA CURIOSITA'( SENZA POLEMICHE) HAI GIOCATO A FOOTBALL? IN CHE RUOLO?
Cowboys
00sabato 21 giugno 2003 13:38
Mi dovresti ancora spiegare,caro 99,perche',se il regolamento permette di avere 1 americano,una qualsiasi squadra dovrebbe deliberatamente farne a meno.E vorrei che tu mi rispondessi anche se sei solo un semplice tifoso.(Anche se non credo,tu sei vicino ai Panthers come il culo alle mutande!)

kilowatt
00sabato 21 giugno 2003 13:40
...ciao 99......per caso giochi nelle Aquile?....la mia è una semplice curiosità, che in caso affermativo ti giustificherò. senza nessuna polemica o ironia, anzi.
Shootout
00sabato 21 giugno 2003 17:19
per 99
Ho giocato qb per sei anni nel campetto vicino a casa mia. poi sono stato draftato dai Cowboys, al sesto giro del 94, come riserva di ma Troy Aikman; il quale poi, per timore che gli soffiassi il posto da titolare, ha fatto in modo che il GM della squadra mi rilasciasse. Ho ripreso a giocare in Italia, nel campetto del prete, dove sono stato nominato più volte MVP.

Ti basta?

Ciao Testadipollo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com