PAPERINES

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Qui,QUo,Qua
00martedì 30 settembre 2003 11:47
wow, domenica comincia l'avventura dei nostri amici Paperines VIVA I PAPERINES
zio paperino ci accompagnerà con la macchina, forse verrà anche lo zio paperone basta che non gli fate pagare il biglietto. Verrà pure Gastone con Paperoga e speriamo arrivi pure Paperinik a difenderli.

VIVA I PAPERINES

QUI QUO e QUA [SM=g27796] [SM=g27794] [SM=g27800][SM=g27794]
Il Conte
00martedì 30 settembre 2003 12:02
E vai !!!! Il forum acquista l'ennesinmo cabarrettista anonimo !
Grazie , caro Qui , Quo, Qua, ora si che siamo al completo.
John-Spartan
00martedì 30 settembre 2003 13:08
Caro Conte io ho trovato un paio di attributi maschili, forse sono del nostro anonimo fan....se vai a vedere la partita te li faccio avere così magari glieli restituisci....sempre che abbia la faccia di farsi vedere.......!!?
Qui,QUo,Qua
00martedì 30 settembre 2003 17:38
guarda che noi siamo anonimi quanto te, caro JP, la differenza è che tu scrivi stronzate pensando che siano cose giuste, noi scriviamo stronzate sapendo che lo sono. Chi è più stupido chi è o chi lo fa??
Eppoi che cosa vi importa a voi se nostro zio ci porta a vedere i paperines, e se poi viene pure paperinik ci proteggerà da qualche barbaro o gladiatore.
e' proprio divertente vedere che come vi toccano i paperines vi prendono subito fuoco le piume della coda. e si che noi tifiamo per voi. sembrate un pochino frustrati, com'è mai???

ciao
ciao
ciao
siamo tre quindi tre ciao

quack quack quack
Il Conte
00mercoledì 1 ottobre 2003 09:40
Che bellezza ! 3 patetici coglioni al prezzo di 1 !!!!!
John-Spartan
00mercoledì 1 ottobre 2003 13:15
In primis JS...poi sai una volta ho letto che al mondo esistono due categorie di persone, quelle stupide e quelle che dicono che gli altri sono stupidi e che loro fingono....io per indole preferisco comunque stare con la prima categoria......!
Per quanto riguarda poi l'anonimato, la differenza sta fra chi scrive cose che rappresentano un pensiero su un argomento senza offendere nessuno o fare polemiche sterili e chi invece scrive col dichiarato intento di punzecchiare qualcuno per poi poter dire "Ah, ah....permalosi!!!" (pensa se magari si offendesse il coach....saresti così leone da andare dal Sig. Capata a dirgli in faccia "Ciao allenatore dei paperines...?Mmmhh....) Se ti sei offeso per la storia degli attributi, non sei da meno del Conte o del sottoscritto che magari si sono "offesi" per le tue ironie...ma ti chiedo scusa comunque...
Ciao fenomeno.......
ponchia
00mercoledì 1 ottobre 2003 15:13
Tutti sono liberi di scrivere ciò che vogliono e di farlo da anonimi o no...dico solo che basta solo non rispondergli...iniziamo a isolare in questo modo chi scrive cazzate trincerandosi dietro l' anonimato, altrimenti hanno ragione loro...
Ponchia
Antonio Feriozzi
00giovedì 2 ottobre 2003 17:37
Risposta a Qui Quo Qua
Ricorda a Paperino che vi accompagnerà ed agli Tuoi amic iburloni, che la partita si disputerà domenica 5 novembre alle ore 14.30 presso lo Stadio delle Aquile in Roma, via dei campi sportivi n.7, zona Acqua Acetosa.
Mi raccomando, non mancate!!!, tanto non avete impegni per questo fine settimana, mi pare!!!
Vi aspetto.

MARINES90
00venerdì 3 ottobre 2003 09:53
Come gia comunicato ufficialmente, domenica 5 Ottobre 2003 "Stadio le Aquile" via dei Campi sportivi, 7 -zona Acqua Acetosa Roma. ore 14:30 S.P.Q.R VS Gabbiani a seguire Marines VS Wild Dogs.
Fabio Pacelli

Namath
00venerdì 3 ottobre 2003 10:14
Ecco, questa mi sembra una notizia buona: il ritorno del football romano in una sede storica.
Il Conte
00venerdì 3 ottobre 2003 11:25
Beh, il ritorno del football al "Delle Aquile" (ora intitolato a P.Rosi è senza ombra di dubbio un grande notizia.
Ora però sarebbe il caso di cercare di giocare in orari/date meno infelici: giocare la domenica alle 14h30, in concomitanza con le partite di calcio non mi pare un gran cosa, soprattutto nell'ottica cercare di riportare un pò di spettatori alle partite...
Cmq, intanto il primo (importante) passo è stato fatto, speriamo che ne seguano altri, nella stessa direzione.
Namath
00venerdì 3 ottobre 2003 11:50
Faccio notare che sul sito della FIAF si sostiene che lo stadio sia intitolato a Paolo Rossi (l'ex presidente della Corte Costituzionale? l'ex calciatore? l'ex...comico?).
Invece è proprio il defunto telecronista (quello di "Cova, Cova, Cova....) di atletica e rugby Paolo ROSI!!
Il Conte
00venerdì 3 ottobre 2003 12:09
La cosa drammatica, caro Namath, è che esiste la concreta possibilità che non si tratti solo di un refuso di stampa...ma che vi sia realmente qualcuno che pensa che l'ormai ex-delle Aquile sia stato intitolato a Pablito !
Antonio Feriozzi
00lunedì 6 ottobre 2003 14:09
Caro QuiQuoQua,
Ti è piaciuta la partita?
Sappi che i ragazzi si sono divertiti molto, ed è questo l'importante.
A presto.
Antonio Feriozzi
Il Conte
00lunedì 6 ottobre 2003 15:28
Se poi un dirigente di una società si mette a rivaleggiare in infantilismo con ogni deficente anonimo vuol dire che siamo proprio alla frutta...
A tutti dà fastidio leggere le provocazioni dei vari anonimi che si aggirano sul forum, e , benchè il giusto atteggiamento sia quello suggerito da ponchia qualche post piu' su' (ignorarli oppure hanno ragione loro[SM=g27808] [SM=g27808] ) sono tra quelli che spesso "cedono" e rispondono ai loro deliri, però addirittura abbassarsi al loro livello mi pare esagerato....
Namath
00martedì 7 ottobre 2003 12:29
Io non riesco ancora a comprendere la genesi di tutte queste baggianate (condite da stucchevole stupidera) sui Paperines, a me sembra un'operazione interessante per la Junior League. Tu Conte ne hai un'idea?
Il Conte
00martedì 7 ottobre 2003 13:13
Il punto è, caro Namath, che il football Romano è in gran fermento di questi tempi: siamo passati da 1 a 4 squadre in pochi anni...il punto è che, a questo aumento di franchigie non è corrisposto un proporzionale aumento di giocatori "pronti" per giocare in prima squadra (di giovani invece ne stanno crescendo parecchi, soprattutto grazie all'ottimo lavoro sulle giovanile svolto da Marines, Ducks e Barbari).
Questo ha creato qualche "attrito" in piu', rispetto alla usuale rivalità starcittadina. Se a questi aggiungi la "genetica" propensione di noi Romani alla "coattaggine", ed eccoti servito il cocktail micidiale...
In quest'ottica vanno lette le critiche ad un progetto come quello SPQR. Critiche onestamente senza fondamento e totalmente partigiane.
Perchè il progetto è oggettivamente valido: si tenta di creare un team vincente senza perdere giocatori e presa sul territorio.
Una fusione c'è stata solo a livello di giovanile, ma va considerato che nè Marines nè Ducks avevano, causa di motivazione varie ed in parte tristemente note a tutti (telenovela Bozzarini, molti giocatori fuori quota...) giocatori a sufficenza per affrontare da soli la JL.
Per questa stagione il progetto prevede una squadra in JL con ambizioni di finire tra le migliori 4.
Poi gli SPQR affronteranno anche la nuova Nine League (a conference regionali), con una squadra formata da alcuni vecchi e da tutti i giovani, che potranno così fare esperienza da titolari anche con i "grandi". Qui le ambizioni sono chiaramente piu' limitate, lo scopo è essenzialmente quello di far fare esperienza ai giovanissimi ed a quelli che sono nel limbo dei regolamenti FIAF (ovvero troppo vecchi per la JL, troppo giovani per levare il posto ai vecchietti in prima squadra).
Quindi i Marines affronteranno la Golden League, con il supporto di alcuni ex-Ducks e dei giovani SPQR piu' dotati. L'obbiettivo è sempre lo stesso: il superbowl.
Il progetto si prefigge anche di lanciare due scuole distinte ad Ostia (Ostia) ed a Roma (Ducks), così da poter attingere ad un bacino d'utenza piu' vasto possibile.
Inoltre prosegue l'ottimo lavoro svolto dai Barbari (soprattutto a livello di giovanile): loro sono , per scelta, chiusi in se stessi, ma non è detto che sia un difetto , basta andare a vedere una loro partita per rendersi conto di quanto siano detreminati ed uniti.
Sono poi rinati i Gladiatori, anche qui la società sembra vogliosa di rinverdire i fasti di un tempo ed i mezzi non mancano. Hanno incontrato qualche problema iniziale per carenza di organico (il che ha generato la ridda di polemiche della stagione scorsa) che pare però risolto. In conclusione il Football Romano sembra godere di ottima salute, e sarebbe il caso che si cominciasse a lavorare per se stessi anzichè stare ad attacare i "cugini", se non altro per non fare la fine dei capponi di manzoni.
Scusa se sono stato prolisso, ma sono, da sempre, un pò logorroico...[SM=g27790]
Namath
00martedì 7 ottobre 2003 13:38
Non sei stato logorroico, ma assai chiaro. Ti ringrazio
TroppoVecchio
00venerdì 10 ottobre 2003 09:40
Sono convinto che l'intervento del Sig. Feriozzi, che non conosco, sia mirato a utilizzare proprio questi tipi di anonimato, cioè a fine di danneggiamento o provocazione, per fare
pubblicità gratuita al team.
Come dice un vecchio proverbio:
Parlatene... parlatene male.. ma parlatene.....


Bella squadra questi paperines!!!!!

(Un pò più tristi.. quelli che arrivano in fila indiana con le magliette appena
consegnate e rompono le file...... per vedere la partita...)
[SM=g27799] [SM=g27799] [SM=g27799] [SM=g27799] [SM=g27799]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com