In WWE abbiamo una nuova clique+varie dal backstage

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jeff Hardy 18
00mercoledì 13 febbraio 2008 13:53
Sembra che come la "storica" clique dei primi anni novanta anche ora si è formata una del genre, tra i wrestlers ci sono Randy Orton, Umaga, Carlito, MVP, Rey Mysterio ed altri due atleti sconosciuti al momento.
Sembra che la loro vittima "preferita" sia Shawn Micheals

Source: Gerweck.net

Semrbra che John Cena sia diventato il cocco di Vince McMahon, i due infatti confabulano prima e dopo lo show e questo è uno dei motivi per cui Triple H non si è opposto alle scelte di booking a suo favore

Source: Gerweck.net

Sembra che Triple H si stia inimicando gran parte del backstage di RAW per i suoi svariati abusi di potere soprattutto nei riguardi di quei wrestler che sono in rampa di lancio o che sono particolarmente over col pubblico. Ovviamente, nessuno lo dice espressamente, ma molti lo pensano.

L'esempio lampante, di come Triple H abbia cercato di fermare l'ascesa di un lottatore in WWE, è quello di Kurt Angle che, secondo The Game, era troppo piccolo per fare il lottatore. Nonostante tutto però, l'Olympic Hero ha vinto tutto in WWE.

L'unico lottatore che Triple H non ha mai cercato di fermare nella sua ascesa è John Cena.


Source: Prowrestling.com

Sarebbe stata Stephanie McMahon in persona a prendere la decisione di licenziare Dave Lagana, mentre il writer della ECW si trovava in vacanza. La WWE ha poi mandato un email a tutti i suoi collaboratori informandoli del licenziamento, provvedimento che molti agenti della federazione avevano chiesto nella primavera del 2006 quando Lagana era l'head writer di SmackDown in quanto veniva considerato come un problema all'interno del creative team.

Dusty Rhodes, in tempi non sospetti, aveva detto che Lagana non sarebbe tornato da quella vacanza ma ha fatto sapere di non essere interessato al ruolo di head writer della ECW, posto che era di Lagana dopo essere stato rimosso, come detto, da SmackDown!.


Source: Wrestling Observer
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com