"Le Iene" contro Radiomaria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EverLastingLife
00lunedì 15 febbraio 2016 18:04
rissa fra oppositori dei testimoni di Geova

Faida fra nemici dei testimoni di Geova: la trasmissione comica 'Le Iene' (coccolatissima dai fuoriusciti) contro Radiomaria (idem). 'Le Iene' sostengono che una troupe del programma sia stata aggredita da Don Livio Fanzaga, direttore del celebre network cattolico. L'inviato Mauro Casciari, buffamente travestito da Elton John, si era recato da Fanzaga, presso la sede comasca della radio, per chiedergli conto di alcune sue opinioni non esattamente concilianti su unioni civili e omosessuali. Al che Fanzaga (o qualcuno dei suoi collaboratori) avrebbe reagito scaraventando a terra il cameraman. Questo il servizio, programmato per ieri sera:

www.iene.mediaset.it/puntate/2016/02/14/casciari-radio-maria-e-le-unioni-civili_99...


[IMG]http://i68.tinypic.com/2uhnx9z.jpg[/IMG]
giornalettismo.com


Le immagini, a dire il vero, non rivelano un granché: si vedono solo dei febbrili scatti di macchina (a partire da 5'35''), poco decifrabili e accompagnati da un rozzo conciliabolo. Il fattaccio è stato comunque riportato da canali di prim'ordine, ad esempio:

Corriere della Sera:

video.corriere.it/troupe-iene-ci-hanno-picchiato-radio-maria/eb7eecaa-d370-11e5-9081-3e79e8e2f15c?refre...

Huffington Post:

www.huffingtonpost.it/2016/02/15/iene-radio-maria-picchiati_n_9234...

Il Giornale:

www.ilgiornale.it/news/spettacoli/troupe-delle-iene-aggredita-radio-maria-1224...

Repubblica:

video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/troupe-delle-iene-aggredita-a-radio-maria--ci-hanno-picchiato/228695/227986?re...

Adnkronos:

www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2016/02/15/iene-aggredite-nel-cortile-della-sede-radio-maria-video_xsm6MSIR4mZcWccS8qw...

Il sito ufficiale di Gad Lerner:

www.gadlerner.it/2016/02/15/le-iene-aggredite-a-radio-maria-per-le-domande-sulle-union...

EverLastingLife
00lunedì 15 febbraio 2016 18:11

Come detto, i fuoriusciti dissidenti adorano sia il programma trash Le Iene, per i suoi servizi contro i testimoni di Geova (l'ultimo l'abbiamo polverizzato qui), che il canale radiofonico cattolicardo Radio Maria, che ci dedica da anni un'attenzione particolare con servizi zeppi di informazioni autentiche come una banconota da 30 euro.

In questo forum c'è una squadra di valenti fratelli che investe parte del suo tempo confutando parola per parola i maldestri (e francamente noiosi) servizi settimanali di RM contro i testimoni di Geova. Ecco la cartella:

testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it/a/741531/Risposta-alle-critiche-di-Radio-Maria-e-del-GRIS/carte...


Sono curioso di vedere, in questa faida, da quale parte si schiereranno gli ex-testimoni di Geova dissidenti, se con Radio Maria, confermando le accuse di scarsa serietà e la pochezza dei sistemi messi in atto dalle Iene, o con queste ultime, confermando che il venerato Fanzaga, come ci viene detto, si circonda di energumeni capaci di dar 'legnate' ed è a sua volta incapace di accogliere cristianamente (o almeno civilmente) opinioni contrarie alle sue.
EverLastingLife
00lunedì 15 febbraio 2016 18:24


L'operatore di Radiomaria (o qualcun altro) ha pubblicato su YouTube la versione integrale della parte d'interesse, ripresa con la sua telecamera.

Eccola qui:




Direi che la verità sta nel mezzo, ovvero da un lato Fanzaga e i suoi cercano effettivamente di tacitare la 'iena' ed il suo operatore arrivando anche a mettere le mani sulla telecamera (perché poi? non dicono i fuoriusciti che evitar di rispondere equivale a far 'brutta figura'?), dall'altro non sembra ci siano state 'legnate', come sostengono i finti giornalisti delle Iene, o almeno io non le vedo nemmeno da queste immagini.

Ho l'impressione che prima o poi dovremo aggiornare il 3D bufale e balle delle Iene.
Hal.9000
00lunedì 15 febbraio 2016 18:31
Grottesco...
admintdg3
00lunedì 15 febbraio 2016 18:36
Re: rissa fra oppositori dei testimoni di Geova
EverLastingLife, 15/02/2016 18:04:


Il fattaccio è stato comunque riportato da canali di prim'ordine, ad esempio:

Corriere della Sera:

Huffington Post:

Il Giornale:

Repubblica:

Adnkronos:

www.gadlerner.it/2016/02/15/le-iene-aggredite-a-radio-maria-per-le-domande-sulle-union...




Caspita, praticamente mentre il servizio-bufala sui tdG non è stato preso sul serio da queste testate ed è stato completamente ignorato - giustamente, giacché si trattava di fuffa buona per i soliti blogghettini legati a sponsor - invece la risonanza di questo scontro sta letteralmente riempiendo il "web che conta".
Preme notare da una parte (e l'immagine che hai inserito parla chiaro) il livello sempre più comico-demenziale dei servizi de Le Iene - a proposito: fatevi un giro sulla pagina FB ufficiale de le Iene. Le proteste riguardanti il crollo qualitativo del programma e i servizi spazzatura sono quasi unanimi. Insomma, roba buona per i detrattori dei tdG - dall'altra il sorprendente atto attribuito a Don Livio, il quale dietro il microfono della radio si schiera contro i tdG, ma che nei fatti sembra davvero non corrispondere al passo biblico del "da questo vi riconosceranno, se avrete amore fra voi".
Come può amare i tdG, se già i correligionari cattolici li riempie di legnate? O, anche nel migliore dei casi (legnate simulate da quei furboni de le Iene), trattasi comunque di rissa con compagni di "fede"(?)?
Don Livio, che figura ci fanno Radio Maria e i cattolici?

www.leggo.it/spettacoli/televisione/mauro_casciari_le_iene_radio_maria_aggressione-1548...

Lasciamo comunque il beneficio del dubbio, quindi due le cose:
1) Radio Maria è un covo di violenti;
2) le Iene sono dei simulatori seriali (non che ci vogliano altre conferme, ma ogni tanto le legnate potrebbero anche essere reali).
Le ipotesi potrebbero essere entrambe vere, ma NON entrambe false.
I detrattori si schierino: perderanno in ogni caso [SM=g27987]
Aquila-58
00lunedì 15 febbraio 2016 19:40
Re:
EverLastingLife, 15/02/2016 18:11:




Sono curioso di vedere, in questa faida, da quale parte si schiereranno gli ex-testimoni di Geova dissidenti, se con Radio Maria, confermando le accuse di scarsa serietà e la pochezza dei sistemi messi in atto dalle Iene, o con queste ultime, confermando che il venerato Fanzaga, come ci viene detto, si circonda di energumeni capaci di dar 'legnate' ed è a sua volta incapace di accogliere cristianamente (o almeno civilmente) opinioni contrarie alle sue.




sarà un bel grattacapo per i nostri ex.
Da una parte una "trasmissione" (le Iene) che ai loro occhi ha un solo difetto: quello di non avere come unico obiettivo i cristiani testimoni di Geova, dall' altra una Radio che ha come unico bersaglio fisso e trentennale i cristiani testimoni di Geova. Gli altri, infatti, godono dei "trattamenti" radiomariani - diciamo così - con minore assiduità.

Un bel grattacapo per loro, si divideranno? [SM=g27985]
admintdg3
00lunedì 15 febbraio 2016 20:31
Re: Re:
Aquila-58, 15/02/2016 19:40:




Un bel grattacapo per loro, si divideranno? [SM=g27985]




Più che grattacapo, al momento sono impegnati a grattare altro, impegnatissimi a sdoganare l'autoerotismo: dopo che son finiti i tempi delle "manifestazioni" condominiali e conseguenti pizzate, non c'è neanche più speranza di cuccare (o forse si son visti in faccia e han preferito far da soli) e allora ecco il ripiego [SM=g10765] [SM=g8930]
Fine off topic [SM=g8930]
barnabino
00lunedì 15 febbraio 2016 20:45
Radio Maria oppure le Iene... quale sarà il tallone d'Achille dei nostri detrattori?

Shalom
(SimonLeBon)
00lunedì 15 febbraio 2016 22:27
Re:
barnabino, 15/02/2016 20:45:

Radio Maria oppure le Iene... quale sarà il tallone d'Achille dei nostri detrattori?

Shalom



Mi sembra un'ottima domanda.
Magari un po' filosofica, ma comunque espressiva dei dubbi amletici di questi giorni di crisi!

Simon
Sandro=2015
00martedì 16 febbraio 2016 09:33
Veramente patetici tutti. Sicuramente ora i radiomariani cambieranno lo slogan pubblicitario: Radio maria, una voce pagana nella tua casa. In questi comportamenti non si vede per nulla un comportamento dignitoso e cristiano.

Anche se con i pagliacci delle iene non è facile mantenersi sereni non è il caso di perdere la propria dignità con atteggimenti così triviali, ma si sà...........historia docet, la tolleranza non è mai stata di casa nella religione d'oltre tevere.

In quanto ai fuoriusciti, ora dovranno loro scrivere un libro del quale suggerisco io il titolo: "crisi di coscienza". Ora chi eleggeranno a paladino delle loro farneticazioni e mistificazioni?
Forse lo so..............la Lucarelli, certo perchè non pensarci prima, ha tutte le caratteristiche che a loro piacciono.

Del resto, non fanno altro che litigare e beccarsi tra loro come i capponi di Renzo.

Ci sarebbe da ridere ma personalmente spero che si rendano conto della loro situazione e dello spettacolo che stanno dando.



EverLastingLife
00martedì 16 febbraio 2016 10:14
Re:
Sandro=2015, 2/16/2016 9:33 AM:



In quanto ai fuoriusciti, ora dovranno loro scrivere un libro del quale suggerisco io il titolo: "crisi di coscienza".





[SM=g8878]

La coscienza però bisogna averla, perché entri eventualmente in 'crisi'...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com