Dal 2001 il Fantacalcio di Rivisondoli


 LEGHE FANTACALCIO 

 FANTARIVI   RoseAlbo d'oro ● Regolamento ● Record  ●  Fanta Ranking
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Finale Champions League

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2017 12:18
Post: 186
Utente Junior
OFFLINE
08/05/2017 09:21

LA COPPA E' IMMOBILE! 
Ai rigori il tiro decisivo è di GAMBERINI: esplode la festa Vaggiaccirer, Londra in subbuglio




Partita tiratissima, tante occasioni non concretizzate all'inizio, poi la svolta: segna Immobile e Kalinic fallisce dal dischetto. Nonostante l'uomo in meno, la Vaggiaccirer tiene ma deve capitolare nel finale a Dzeko: 1-1 e Champions che si assegna con la lotteria dei rigori. Segnano Dzeko e Benatia, poi gli errori di Kalinic e Dybala. Quindi tutti tiri trasformati: Bonucci, Acerbi e Reina per il Consorzio e Handanovic, Immobile e Anderson per la Vaggiaccirer. Si va ad oltranza, ma è Cuadrado a sbagliare subito tra gli uomini di Petito. Sui piedi di Gamberini, l'ultimo arrivato, il pallone della Champions: il difensore non trema e regala a Giuliani il secondo trionfo nella massima competizione dopo quello del 2013, rendendo la Vaggiaccirer la terza società dopo Real e All Star a vincere più di una Champions. La favola Consorzio si interrompe sul più bello, fatali gli 11 metri in partita e nella sequenza finale. Petito ha onorato la finale ma il risveglio è il peggiore possibile: vincere era anche l'unico modo per partecipare alla prossima Champions, cui invece il Ccip non parteciperà a vantaggio di Longobarda e Tibur Superbum, che accedono senza preliminari. Per Giuliani invece, dopo la batosta della scorsa finale Champions e lo scudetto scucito dal petto sempre dal Real, arriva la vittoria più bella, la più importante, che ha radici lontane (Immobile) ma è frutto anche di un mercato di grandi nomi (Handanovic e Felipe Anderson) e del colpo di coda, quel Gamberini che scrive il suo nome nella storia del club

RISULTATO

Ccip-Vaggiaccirer 1-1 (5-6 rig.)

ALBO D'ORO CHAMPIONS

2004 Real Davidian 
2005 Real Davidian 
2006 Piscatore 
2007 Real Davidian 
2008 Real Davidian 
2009 All Star 
2010 All Star 
2011 All Star 
2012 Real Davidian 
2013 Vaggiaccirer 
2014 Real Davidian 
2015 Real Davidian 
2016 Real Davidian 
2017 VAGGIACCIRER

CHAMPIONS LEAGUE 2017/18 

Vaggiaccirer
Real Davidian
Longobarda
Tibur Superbum


Post: 1.502
Utente Veteran
OFFLINE
08/05/2017 12:18

Comunicato Vaggiaccirere

La prima cosa che vorrei dire dopo questa vittoria è che arriva in un momento importante per la mia società, dopo lo scudetto dello scorso anno l'annata si concluse comunque amaramente per non esserci giocati le nostre carte in finale di Champion's, questo senza nulla togliere al Real che scese in campo facendo la sua partita e meritando ampiamente la vittoria...ma la ferita rimane ancora aperta e ci vorranno anni per dimenticare!
Questa Champion's ci restituisce tanta serenità, abbiamo affrontato una stagione molto dura, inseguendo sempre un fortissimo Real in campionato che a un certo punto sembrava poter essere superato, ma alla fine ci ha meritatamente scucito lo scudetto dal petto...la finale con la sorpresa del Consorzio nascondeva enormi insidie, una squadra capace di qualsiasi prestazione, ma che se è in giornata non ha avversario che tenga, la rimonta fatta in campionato aveva quasi dell'incredibile poche settimane fa e ha ridotto le finaliste dello scorso anno a giocarsi l'unico posto rimasto nella finale di quest'anno!
Partita durissima quella giocata al San Domenico che ci ha condotto in finale con la sfacciataggine di tre punte...partita ancora piu dura questa finale in cui siamo stati raggiunti nel finale e psicologicamente potevano esserci grosse ripercussioni dal dischetto...ma sono felice più che mai per i ragazzi che hanno strappato con i denti il trofeo!
Al Consorzio ribadisco i miei più sinceri complimenti, avrebbero meritato quanto noi di vincere, ma il vincitore dev'essere uno solo...si sa!!!
Handanovic non ha fatto rimpiangere Buffon, tra infortuni e turn over la situazione difensiva è sempre stata sotto osservazione per tutta la stagione e
abbiamo indovinato Gamberini che ha tirato il rigore decisivo, i nuovi arrivati Anderson e Immobile hanno messo la loro personale firma su questa coppa, un mercato davvero positivo...ma non dimentichiamo che tutti hanno contribuito ad un'altra esaltante stagione, cito D'ambrosio, Parolo, Gomez, Dybala per aver segnato tanto in partite decisive, ma anche l'aver saputo leggere bene situazioni di emergenza come quando a malincuore abbiamo salutato Sau e Zapata fresco dal vivaio fece centro al suo esordio.
Ci sarà una piccola rivoluzione quest'estate, ma ringrazio col cuore chi già sapeva di dover lasciare la nostra maglia e ha comunque dato il 100% per tutto l'anno!
Ci siamo conquistati anche la finale di Supercoppa europea...un ultimo impegno che abbiamo intenzione di onorare al massimo!
Ringrazio infine la Lega, questa fantastica Lega che è motivo di orgoglio di tutti noi!!!

Presidente della Vaggiaccirere
Davide Giuliani
Davidone

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com